OCCHIO ALLA PANCETTA!

Un uomo ha dovuto convivere per ben 4 mesi con un forte dolore alla testa. L'uomo, 52 anni, è originario della Florida e ha appena scoperto la  causa della sua emicrania. Il suo dolore è stato causato dalla presenza di un verme dentro il cervello, che si è formato dopo il consumo di un pranzo con la pancetta  poco cotta.

Il caso si è rivelato particolarmente difficile anche perché non comprendeva solo l'emicrania, ma anche un diabete di tipo 2 complicato dall'obesità. E' stato molto complicato risalire alla causa delle emicranie. Ha anche negato di mangiare cibo crudo o di strada, ma dopo un po' di tempo ha ammesso L'ABITUDINE DI MANGIARE PANCETTA NON BEN COTTA E POCO CROCCANTE. 

Taenia solium - Krobs

La neurocisticercosi è una malattia parassitaria, in cui il parassita cioè il verme depone uova che infettano varie regioni del corpo, compreso il cervello. Dopo le cure, due settimane dopo ha mostrato miglioramenti. Questo strano incidente insegna che bisogna fare molta attenzione ad un corretta cottura del cibo, ma soprattutto non sottovalutare mai sintomi che sembrano non essere gravi come un'emicrania ma che in realtà potrebbero nascondere qualcosa di molto più grave.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Commenti

Post popolari in questo blog

FLASHMOB PER LE DIVERSE ABILITA'

NATALE IN ROMANIA , GRECIA E CUBA!

pride 2024