Notizia incredibile: un anziano di 91 anni conquista la 15 laurea
Leonardo Altobelli
Leonardo Altobelli medico di base, 91 anni, originario di Troia in Puglia, si è laureato per la prima volta in medicina a Siena nel 1969. Da quel giorno di lauree ne ha prese altre 14. Tra queste il titolo di studio in agraria, pedagogia, storia, archeologia, scienze politiche, biotecnologie e giurisprudenza. L’ultima gli è stata conferita il 23 ottobre scorso dal dipartimento di giurisprudenza dell’università di Foggia. Diventerà dottore in scienze investigative. Altobelli è stato per anni medico di base in una città della provincia di Foggia.
Altobelli, nel corso della sua lunghissima carriera, dopo la la laurea in medicina ha preso anche un master in Criminologia e 7 diplomi, tra cui medicina sociale, medicina dello sport, diritto sanitario.
E' impressionante come un anziano di 91 anni sia a questo livello di cultura e inoltre sia l'italiano più studioso al mondo; questo fatto ha interessato tutti i giornali e canali italiani perché già a 88 anni Altobelli prese la tredicesima laurea.
Gabriele Giacometto e Federico Contini 2A

vecchio ma intelligente
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminatotale
RispondiEliminache bono raga
RispondiElimina:))))
il vecchietto
EliminaAAAAAaaaaaaAAAAAAaaaaaAAAAAAaaaAAAAAAaAe
RispondiEliminae
RispondiElimina.........................................
Eliminaappayayay
RispondiEliminaNON HO DETTO EEEEEEEEEEEEEEEE
RispondiEliminaappanangggggg
RispondiElimina