IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
STORIA
L'aerea di mare soprannominata "triangolo delle Bermuda" è una zona dell'oceano Atlantico molto vasta. I vertici di quel triangolo immaginario toccano: a nord il punto più meridionale della costa dell'arcipelago delle Bermuda, a sud il punto più occidentale dell' isola di Porto Rico e a ovest il punto più a sud della penisola della Florida.

Fin dai tempi più antichi quest'area triangolare è stata osservata con sospetto dai più grandi esploratori, perché sembrava che fosse abitata da animali sconosciuti e che dalle sue acque emergessero luci aliene. La fama e il mistero sono aumentati dall'Ottocento in poi, diventando un vero caso internazionale dal 1974, quando Charles Berlitz scrisse il libro "Bermuda, il triangolo maledetto". In questo libro, l'autore afferma che le numerose sparizioni di navi ed aerei in quell'area sono state causate da strane energie e dagli alieni .
CRISTOFORO COLOMBO PASSA DAL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
Se fino a qualche tempo fa eravamo convinti che i campi magnetici all’interno della Piramide sul fondo del Triangolo delle Bermuda fossero un fenomeno recente, documenti marittimi storici hanno svelato che i suoi misteri erano conosciuti già nel ‘400. Gli antichi parlavano anche di luci “aliene” che emergevano dalle acque.
Perfino Cristoforo Colombo annotò una cosa simile nel diario di bordo delle sue traversate verso il nuovo mondo. Colombo riporta l’apparizione di strane luci e di curiosi fenomeni meteorologici. Pare che il navigatore avesse avuto infatti dei problemi alla bussola.

ADESSO TI RACCONTO ALCUNE TESTIMONIANZE IN TEMPI PIU' RECENTI:
1945:AEREO 19
Al ritorno da un'esercitazione di tiro, 5 caccia Avenger inviano a Fort Lauderdale un messaggio comunicando che gli strumenti di bordo sono impazziti. Dalla torre di controllo la visibilità e le condizioni risultano perfette, ma il messaggio del Capitano Stivers recita: "Non sappiamo più dov' è l' ovest... è tutto così strano... l'oceano non è più come dovrebbe essere... voliamo su acqua bianca...".Partono subito le ricerche, con l'idrovolante Martin Mariner: anche questo scomparirà come gli altri.
1965: AEREO C-119 DELL' AIR FORCE

imbarazzantissimo questo post
RispondiEliminanon è vero hanno fatto un capolavoro,bravissimo l'autore Buzzi
Eliminabravissimo BUZZI GABRIELE
RispondiElimina